Fiera Natale 2014 al Pad. M

(Dal sito http://www.fieradellasardegna.it/eventi.php?id_evento=14)

Il tradizionale appuntamento con Fiera Natale, giunto alla sua 33° edizione, si trasforma in una vera e propria ricorrenza.
La calda e accogliente cornice tipicamente natalizia rende la Fiera Natale un appuntamento imperdibile per tutta la Famiglia. Una ricca e variegata offerta merceologica affiancata da un fitto calendario di attività.
La mostra mercato rappresenta una concreta opportunità di business per le aziende che vorranno aderire a questo invito, favorita anche dalla sua strategica collocazione temporale.
La manifestazione è divenuta negli anni un appuntamento irrinunciabile per gli amanti degli acquisti natalizi di tutte le età: per i grandi è l’occasione ideale per concedersi qualche ora di shopping, scegliendo fra centinaia di articoli tutti diversi fra loro, oltre alla possibilità di confrontare prezzi e qualità; per i piccoli il modo ideale per prepararsi alle vacanze, iniziando ad immergersi nella magica atmosfera del natale tra laboratori pensati apposta per loro e golosi assaggi.
Il meglio delle eccellenze artigianali “made in Sardinia” e non, arricchirà l’esposizione con oggetti rigorosamente realizzati a mano, secondo le tecniche della tradizione.
Una delle sezioni più amate della fiera rimane naturalmente quella dedicata ai prodotti enogastronomici tipici del territorio, vero e proprio paradiso per golosi e buongustai.
Un percorso di assaggi e degustazioni, nel quale troveranno ampio spazio anche le aziende agricole e alimentari che da anni si impegnano nella produzione a chilometri zero, garantendo così la qualità di prodotti che dal produttore arrivano direttamente al consumatore saltando in tal modo il passaggio della grande distribuzione. Vero e proprio viaggio virtuale attraverso gli odori e i sapori in un’atmosfera natalizia.

 

Mostra mercato dei prodotti agroalimentari, vitivinicoli e artigianali, articoli da regalo.

Da venerdì 12 a martedì 23 Dicembre 2014
Orari al pubblico: da lunedì a giovedì 16.00 – 20.00
venerdì, sabato, domenica e festivi 10.00 – 20.00
luendì 22 e martedì 23 dicembre 10.00 – 20.00

INGRESSO GRATUITO

logo unico